Cari amici,
mentre lasciamo alle spalle il 2024 e ci prepariamo ad accogliere un nuovo anno, vogliamo dedicarvi un messaggio che parla di cambiamento e di rinascita.
Il cambiamento è una costante, una forza che ci spinge a crescere, trasformarci e superare i nostri limiti. Per affrontarlo al meglio, a volte è sufficiente mollare la presa, lasciarsi trasportare e scoprire nuove opportunità dove meno ce le aspettiamo.
Nel 2025, vi auguriamo di vivere il cambiamento come una seconda occasione, un’opportunità di rinascita e di scoperta. Che possiate affrontare le sfide con coraggio, lasciando spazio all’adrenalina e alla meraviglia di ciò che vi attende.
Da parte di tutto il team di Il Cinema Insegna, Filmanager e Filmatrix, vi inviamo il nostro più sincero augurio per un anno ricco di emozioni, crescita e nuove possibilità.
“Quando diciamo cose tipo: ‘Le persone non cambiano’, facciamo impazzire gli scienziati… perché il cambiamento è letteralmente l’unica costante in tutta la scienza. L’energia… la materia… cambiano continuamente… si trasformano… si fondono… crescono… muoiono… E’ il fatto che le persone cerchino di non cambiare che è innaturale. Il modo in cui ci aggrappiamo alle cose come erano invece di lasciare essere ciò che sono. Il modo in cui ci aggrappiamo ai vecchi ricordi, invece di farcene dei nuovi. Il modo in cui insistiamo nel credere – malgrado tutte le indicazioni scientifiche – che nella vita tutto sia per sempre. Il cambiamento è costante. Come viviamo il cambiamento… questo dipende da noi. Possiamo sentirlo come una morte… o possiamo sentirlo come una seconda occasione di vita. Se apriamo le dita, se allentiamo la presa e lasciamo che ci trasporti… Possiamo sentirlo come adrenalina pura… Come se in ogni momento potessimo avere un’altra occasione di vita. Come se in ogni momento potessimo nascere ancora una volta…”.
Condividi
Acquista il film
Acquista il libro
“Quando Tutto Cambia, Cambia Tutto – Trovare la serenità in un mondo in tumultoa“ di Neale Donald Walsch – Acquistalo su macrolibrarsi.it
Avevo già visto questa scena, ma con meno attenzione. È vero dobbiamo abbracciare il cambiamento, anche se attraverso strade tortuose. Le stesse ci porteranno verso l’illuminazione.
RispondiGrazie di ❤️ ed Auguri immensi per il miglior cambiamento della vostra vita